L’attrezzatura in nostra dotazione ci permette di adottare il sistema di rinnovamento non distruttivo anche in tubazioni di piccolo diametro con presenza di curve.
Onde evitare la sostituzione di tubazioni di scarico murate o interrate, anche verticali, è possibile risanare definitivamente colonne pluviali, tubazioni di scarico sanitari, tubazioni di scarico delle piscine, di qualsiasi lunghezza e dimensione, anche in presenza di diversi allacciamenti innestati alla stessa linea.
Per realizzare l’intervento di risanamento colonne è richiesta una collaudata esperienza che impiega guaine flessibili impregnate di resina da inserire a monte della tubazione in corrispondenza di tetti, terrazzi o in spazi limitati.
Non di meno il risanamento di tubazioni orizzontali di scarico acque sanitarie, tubazioni di ricircolo e scarico piscine richiamano la flessibilità del sistema di risanamento con una positiva risposta di recupero funzionale dei manufatti esistenti.
La flessibilità delle calze permette il superamento di curve e di adeguarsi ad eventuali cambiamenti di diametro intervenuti nel passato in occasione di sostituzioni parziali delle tubazioni.