Tecnorisanamenti s.r.l nasce nel 2015, come microazienda con finalità di esecuzione lavori a basso impatto ambientale.
Tra le prime in Italia a dotarsi di sistemi no-dig, nel 2016 inizia la sua attività e mantiene ad oggi una posizione di prestigio in tale campo.
Dotata di tecnologie all’avanguardia nel settore del risanamento delle tubazioni con sistemi UV-CIPP (UV Cured in Place Pipe), secondo la normativa UNI EN 13566-4:2005, nel 2017 si specializza ulteriormente, acquisendo il ramo di un’azienda con consolidata esperienza nel settore e incrementando la sua offerta con ulteriori attrezzature, quali frese e telecamere per video-ispezioni, macchinari per la polimerizzazione con tecnologia UV, sistemi per impermeabilizzazioni di camerette o altre superfici, macchinari per il collaudo di condotte sia ad aria che ad acqua, nonché con manodopera altamente qualificata.
L’azienda si avvale esclusivamente di operatori e tecnici specializzati, capaci di risolvere ogni tipo di esigenza, attraverso la progettazione personalizzata di interventi.
Tecnorisanamenti srl offre un’ampia gamma di servizi e nel corso della sua attività ha collaborato e collabora con enti e aziende municipalizzate e prestigiose del nord e centro Italia.